sarò la tua svolta

Come posso aiutare gli altri?

Questa domanda è nata da bambina quando ho avuto a che fare con il problema di avere una mamma sempre malata di depressione, esaurimento nervoso, cancro. Da piccola ho scoperto che la mia sopravvivenza dipendeva dalla mia capacità di aiuto, in più avevo 3 fratelli più piccoli di cui mi dovevo occupare. Questa domanda ha pilotato tutta la mia esistenza e ha fatto sì che sin da bambina io studiassi libri di psicologia, manuali d’aiuto su come trasformare la mia vita e quella degli altri. Questo mi ha reso una ricercatrice in questo campo, ho divorato libri, ho fatto corsi, formazioni, studiato tutta l’anatomia energetica delle persone, tutto il sistema umano e sottile, capivo che i problemi venivano dal profondo spesso dall’anima e andavano a toccare tutti i corpi sottili fino ad arrivare al corpo fisico.

Ho viaggiato, ho vissuto in Thailandia, ho studiato con sciamane thailandesi, con guaritori, ho vissuto nell’isola di Koh samui, ma ero profondamente inquieta, mi sentivo un anima in pena. Ho viaggiato per anni in Italia, poi in Francia sulla costa Azzurra dove ho avuto una profonda crisi sentendomi sempre fuori luogo e infelice. Scappavo da me stessa e non trovavo fuori ciò che cercavo. Il mio risveglio è nato da una frase che ha segnato profondamente la mia vita:

“Sarai straniera ovunque se non abiti te stessa”.

Da lì comincia il mio viaggio interiore. Ho incontrato un maestro in Tecniche energetiche con cui ho studiato per quindici anni, diventando la Master di quel metodo e facendo un percorso interiore di risveglio personale.

Il mio obbiettivo era diventare la migliore nell’aiutare gli altri. Essere la risposta ai loro più grandi bisogni.

Ho sempre creduto che tutto è possibile! Avevo dimenticato come farlo e il viaggio serviva a ricordarlo.

Sono diventata Master in Tecniche energetiche e in campo spirituale, questo mi ha reso un’esperta nel settore e mi permette di aiutarti a risolvere i tuoi problemi , le tue difficoltà, le tue distorsioni, su tutti i piani. La mia azione va a ripulire, riequilibrare tutto il sistema visibile e invisibile quindi posso veramente risolvere le cause scatenanti di qualsiasi tipo di problema fisico , mentale, energetico, dell’anima. Ho compreso che tutto nasce nel passato e lascia memoria nei nostri corpi creando ciò che si chiama Karma. Il Karma non è una punizione, un castigo, ma l’insieme delle conseguenze del nostro bagaglio interiore che è rimasto registrato nei nostri corpi, nel nostro inconscio. Tutto ciò che è rimasto dentro di noi ci porta a ripetere le stesse esperienze ad avere gli stessi problemi come in un solco. Ho imparato a cancellare questi solchi, queste memorie, questi incastri in modo da liberarti interiormente ed esteriormente. Il Karma è semplicemente la legge di causa effetto, il passato produce il presente. L’inconscio produce i suoi risultati. Questo mi ha fatto comprendere che il mio lavoro doveva avvenire all’interno della persona e che tutte le altre forme di soluzioni esterne sono solo dei palliativi.

Ho realizzato che per avanzare, per svoltare occorre chiudere tutti i vecchi cicli del passato, uscire dalla vecchia energia per aprirsi ad una nuova, a una nuova dimensione, a una nuova vita “un nuovo ciclo”.

Negli anni mi sono evoluta, ho illuminato e risvegliato la mia coscienza spirituale fino a diventare consapevole in assoluto, questo mi permette di comprendere con velocità la radice di ogni distorsione, di ogni squilibrio, di ogni difficoltà e di aiutare gli altri a risvegliare la propria consapevolezza.

La mia crescita mi ha portato ad accelerare il processo di evoluzione degli altri permettendo a chi segue i miei percorsi di raggiungere risultati straordinari, evidenti e tangibili.